
Frasi per i 18 anni divertenti
18 anni: il mondo dell’infanzia e dell’adolescenza si chiudono affinché si apra quello dell’età adulta. Ci sarà tanto tempo e tante occasioni per capire quanto in realtà i nostri primi anni di vita siano stati fantastici.
Ma non è ancora questo il momento di pensarci. Il festeggiato, o la festeggiata, sarà entusiasta di ottenere, finalmente, la sua indipendenza. Può firmare le giustificazioni a scuola, può prendere la patente e può iniziare a percorrere la strada lavorativa o di studio che preferisce.
Per lui, o per lei, è un momento super importante, impregnato di allegria, gioia e di festa che probabilmente nel suo cuore è iniziata già da qualche mese.
Ci vogliono, quindi, degli auguri originali, simpatici e divertenti. Noi vogliamo proporne alcuni attraverso queste più belle frasi per i 18 anni divertenti.
Ti potrebbero interessare:
Da oggi potrai firmarti le giustificazioni da solo, speriamo di rivederti ancora a scuola!
Auguri per questo traguardo importante. Auguri per questo giorno importante. Auguri per aver raggiunto questo obiettivo. Come se fosse merito tuo di tutte queste cose!
Sei arrivato sano e salvo alla maggiore età, e chi lo avrebbe mai detto?
Ora che hai finalmente 18 anni vedi di non farti saltare in testa strane idee perchè rimani lo stesso strano personaggio di ieri!
Da oggi puoi essere anche arrestato, non so te, ma io non la vedo come una conquista!
Finalmente hai compiuto 18 anni, ormai sei grande. É giunta l’ora che tu inizi a trovarti un posto dove stare così da lasciare libera la tua stanza!
Hai 18 anni oggi. Puoi firmare documenti importanti. Attento a non firmare cambiali troppo onerose!
I 18 anni sono un traguardo importante. Auguri per aver raggiunto il tuo obiettivo!
Oggi spegnerai queste 18 candeline che ti sembreranno sinonimo di libertà. Ma attento: le responsabilità da oggi si raddoppiano! Auguri!
Finalmente da oggi potrai guardare anche tu i film vietati ai minori!
Da oggi potrai studiare per avere la patente. Quando quel giorno arriverà avvisaci che ci chiudiamo tutti in casa.
Da domani avremo per le strade l’ennesimo pericolo pubblico! Una montagna (di verbali) di auguri!
18 anni fa sei nato tu. Eri così bello, molto dolce e simpatico. Chissà cosa è successo negli ultimi 18 anni per farti diventare così!
Auguri per questo giorno speciale e magico. Ora fai comparire i calici ed offrici da bere!
Sei sempre stato il primo in tutto: il primo a scuola, il primo ad avere la ragazza, il primo ad avere il patentino. Speriamo che tu non sia il primo ad andare in galera!
Ho sempre sognato il giorno dei tuoi 18 anni. Oggi questo sogno è diventato realtà. Finalmente puoi uscire di casa e lasciarmi la camera tutta per me!
18 anni si fanno solo una volta si dice, anche perchè se così non fosse dovresti continuare a pagarci da bere tutti gli anni!
Oggi hai 18 anni. Domani ne avrai 18 e 1 giorno. Auguri!
Hai compiuto 18 anni e pensi di poter spaccare il mondo con un dito. Ricordati che domani avrai un giorno in più e la consapevolezza di poter finire nei guai se combini qualche casino!
Cosa cambia tra avere 17 anni e averne 18? Niente, se non che ti puoi firmare le giustificazioni.
Ora che hai finalmente 18 anni non puoi più trovare scuse per non trovarti un lavoro! Forza amico mio!
Arrivi a 18 anni e pensi “ce l’ho fatta”. Il problema arriva quando inizi a studiare per la patente!!!
Ora che hai compiuto 18 anni devi smetterla di combinare guai, perchè da oggi diventa un problema!
Quando eri piccolo eri un bambino noioso e capriccioso. Ma non preoccuparti: anche sei hai 18 anni non è cambiato niente!
18 anni, che bell’età. L’età del vorrei farmi una vita da solo ma non ne ho i mezzi.
Attento che se ti fermano con una ragazza più piccola ora rischi l’arresto!
In questo giorno speciale 18 anni fa sei nato tu. Mi chiedo ancora cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo!
18 anni e la voglia di spaccare il mondo. Attento a non spaccarti qualche osso ora che prenderai la patente!
Auguri per questi tuoi primi 18 anni, ora speriamo che i prossimi 18 siano più produttivi di questi!
Chissà se oltre alla patente questi 18 anni ti daranno anche l’intelligenza che in questi anni ti è mancata!
Buon compleanno per questi tuoi primi 18 anni! Hai proprio deciso di strafare 18 anni fa venendo al mondo, potevi anche risparmiartela questa fatica!
Chissà se tra qualche anno capirai che da oggi la spensieratezza è solo un bellissimo ricordo legato alla tua infanzia!
Ora che sei diventato grande, che puoi prendere la patente, che puoi firmarti le giustificazioni da solo e puoi viaggiare dove vuoi senza nessuna autorizzazione spero solo tu diventi più coscienzioso e giudizioso!
La speranza è l’ultima a morire si dice. Io spero che tu diventi più saggio con questi tuoi 18 anni!
In questo giorno di 18 anni fa nasceva una stella: tu. Oggi questa stella sembra più una stalla, ma non ce ne facciamo un problema e ti vogliamo bene così come sei!
Auguri per questi tuoi 18 anni fatti di pianti, capricci e marachelle. Oggi diventi grande, ma per me rimarrai sempre quel piccolo frugoletto a cui cambiavo i pannolini. Spero bene tu non voglia calcare le mie orme ritrovandoti padre così giovane!
Da domani potrai saltare la scuola senza problemi firmandoti da solo le giustificazioni. Attento però: se ti scopro dovrai essere pronto anche a saltare in lungo per non farti prendere da me!
Con queste più belle frasi per i 18 anni divertenti ironizzi su tantissimi aspetti della maggiore età. Sul fatto che il neomaggiorenne potrà finalmente esibire con disinvoltura i documenti alla cassiera che glieli chiederà quando comprerà la prossima birra.
Puoi ironizzare sulle nuove responsabilità della vita da adulto, di fronte alle quali il neo-diciottenne resterà ancora cieco per diversi anni.
Puoi ironizzare anche sulla futura vita da fuori-sede, ora che otterrà il diploma e potrà iscriversi all’università, o sul fatto di poter a breve guidare la macchina.
Scegli una di queste frasi da utilizzare come auguri per i 18 anni in base al ragazzo o alla ragazza che sta per compierli, tenendo conto della sua personalità, dei suoi valori e dei suoi desideri.