Frasi per la laurea in giurisprudenza
Per gli auguri di laurea abbiamo pensato ai neogiudici, ai neoavvocati o ai nuovi notai. Ai futuri giuristi e a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera grazie alla quale garantire giustizia e rispetto a livello pubblico e privato.
Per questo motivo, abbiamo cercato, riflettuto e selezionato solo le più belle frasi per laurea in giurisprudenza.
Quella che segue è la nostra lista speciale. Qui troverai frasi ironiche, frasi inerenti alla materia giuridica, frasi che possono andar bene per altri corsi di laurea… insomma, troverai qualcosa di adatto al tuo gusto, alle tue preferenze e anche al nostro futuro dottore in giurisprudenza.
Ti potrebbero interessare:
Congratulazioni Dottore per la tua laurea in giurisprudenza.
Con questa laurea in legge coroni tanti anni di studio e sacrifici.
Siamo proprio orgogliosi di Lei futura avvocatessa.
Hai raggiunto il tuo sogno: che questa laurea in legge sia solo l’inizio di uno splendido e meritato futuro colmo di successi.
Sapevamo che eri in gamba e con questo traguardo ce lo hai dimostrato: congratulazioni Dottore e presto avvocato.
Con questa laurea porti a conclusione un lungo percorso e noi ti auguriamo sia solo l’inizio di tante altre soddisfazioni nel mondo del diritto!
Ora che la cultura giuridica fa parte di te e c’è una laurea a testimoniarlo, ti facciamo i nostri migliori auguri per il tuo futuro professionale.
Da una persona intelligente come te, non potevamo aspettarci altro che una delle lauree più importanti: congratulazioni futuro avvocato.
Questa laurea in giurisprudenza è sempre stata il tuo obiettivo: ti auguriamo di trasferire altrettanta passione e impegno nel tuo lavoro.
Futuro avvocato tanti auguri per la tua laurea.
Ora la professione da notaio che vuoi intraprendere è sempre più vicina: congratulazioni Dottore.
La determinazione è sempre stata il tuo più grande pregio e questa laurea in legge ne è la conferma.
Oggi hai finalmente capito che impegno e sacrifici ripagano sempre: auguri neo Dottoressa e futuro avvocato.
Siamo fieri di te e ti auguriamo un futuro brillante a partire da questa laurea in giurisprudenza.
Da ora in avanti il diritto sarà il tuo pane quotidiano: congratulazioni Dottore.
Nel giorno della tua laurea possano giungerti i nostri migliori auguri per la tua futura professione di avvocato.
La passione per la legge e il diritto ti hanno portato oggi ad un traguardo molto importante: auguri per la tua laurea.
La professione di magistrato che vuoi esercitare richiederà molta abilità, ma con la tua laurea hai dimostrato a tutti noi di essere sulla strada giusta.
Oggi ti laurei in giurisprudenza e non hai idea di quanto siamo orgogliosi di te e felici del percorso che hai portato a termine.
Immensi auguri per il tuo futuro professionale di avvocato che, già da questo primo traguardo della laurea, sarà ricco di gratificazioni e successo.
Nel giorno della tua laurea in giurisprudenza ti siamo accanto per condividere questo momento unico e indimenticabile.
Congratulazioni Dottore per aver raggiunto il tuo sogno e da futuro avvocato quale sei, ricordati sempre che ti meriti tutto il meglio.
Ora in legge hai dimostrato a tutti noi la tua bravura, intelligenza e caparbietà: congratulazioni Dottore.
Futuro avvocato, nel giorno della tua laurea ti auguriamo di ottenere dal tuo lavoro futuro tanto successo e vittorie.
Auguri per la tua laurea in giurisprudenza, conseguita brillantemente con eccellenti risultati.
Congratulazioni vivissime al nostro Dottore in legge.
Carissimo Dottore, siamo certi che questa laurea sia solo l’inizio di un percorso pieno di gratificazioni in campo giuridico.
Siamo fieri di avere un figlio così brillante e questa laurea in legge è la dimostrazione che con impegno e costanza potrai arrivare ovunque vorrai.
Auguri vivissimi per la realizzazione dei tuoi progetti, dopo questa esemplare laurea in giurisprudenza.
Congratulazioni sincere e tanti complimenti per ciò che hai ottenuto oggi con la tua laurea e auguri per ciò che otterrai esercitando la professione di avvocato.
Ora sei ufficialmente Dottore in giurisprudenza: con la tenacia e la caparbietà che hai dimostrato, siamo certi che affronterai facilmente ogni ostacolo che la vita metterà sul tuo cammino.
Nonostante la fatica, congratulazioni Dottore per l’ottima riuscita dei tuoi studi in legge.
Hai svolto questi anni di studio con esemplare positività e ti auguriamo di affrontare il difficile mondo giuridico con la stessa prontezza di spirito.
Con questa laurea in giurisprudenza hai dimostrato che i sogni possono diventare realtà.
Per tutti, da oggi, sei un laureato in legge: congratulazioni Dottore.
Abbiamo sempre provato ammirazione per i tuoi studi giuridici e con il titolo che hai conquistato oggi, niente potrà più fermarti.
Caro Dottore, hai raggiunto una meta importante, ma ricordati di non smettere mai di credere in te stesso, nelle tue capacità e nelle tue potenzialità di futuro avvocato.
Questa laurea in giurisprudenza te la meriti proprio: vivi la vita fiero di quello che sei e degli obiettivi che hai raggiunto con tenacia.
Ora che sei diventato Dottore in legge, dopo tante sfide e anni di studio, ti auguriamo di ampliare i successi raggiunti finora.
Esame dopo esame ce l’hai fatta: auguri Dottore per la tua laurea in giurisprudenza.
Chi l’avrebbe detto di avere un futuro notaio in famiglia? Congratulazioni per la tua laurea.
Il campo del diritto sta per diventare la tua professione, ma ricorda di non smettere mai di imparare e migliorarti sempre di più: auguri Dottore.
Ti auguriamo che questa laurea in legge ti porti il successo che meriti.
Brindiamo a te, Dottore e prossimo avvocato, per le grandi doti che hai dimostrato.
Hai conquistato la tua laurea in giurisprudenza con tanto onore, senza mai demordere e con questi stessi presupposti ti auguriamo di affrontare la tua vita futura.
Cita i mostri sacri.
Quando si tratta di frasi su una specifica laurea, c’è un consiglio in particolare che vogliamo dare a chi, come te, le cerca: quello di usare le frasi dei personaggi più celebri e stimati del settore.
Ecco un esempio pratico.
Salvatore Rosa disse: “Nacque la giurisprudenza quando nacque l’ingiustizia”. Potresti aggiungere “Per fortuna, oggi la giustizia trova in te un nuovo paladino”. Concludi con il tuo augurio o la dedica personale e quello sarà il messaggio più bello della sua laurea.
Questo aforisma è di Giovanni Falcone:
“Quando si tratta di rimboccarsi le maniche ed incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare”
Aggiungeremo: “L’obiettivo che hai appena raggiunto, dimostra quanto tu hai fatto. Che tu possa ora dimostrarti degno dei più grandi”.
Ora sentiti libero di prendere, adeguare o creare da te una bellissima frase per gli auguri in giurisprudenza.